La filosofia

Ostuni a Mare - di più di un posto in cui soggiornare

Il viaggio non è solo un mezzo per raggiungere una destinazione, ma un’opportunità per immergersi nell’esperienza e scoprire nuovi luoghi, persone e culture.

Ostuni a Mare significa creare legami, arricchire l’esperienza di viaggio attraverso la cucina locale, la condivisione di gusti e preferenze culinarie, attraverso passeggiate, esplorazioni e momenti di condivisione.

Ostuni a Mare e il suo territorio sono all’insegna dello spirito di scoperta, che si tratti di una camminata tra le colline, nel centro di Ostuni o della semplice gioia di condividere un pasto intorno alla tavola.

Esperienze capaci di lasciare il segno.

Ostuni a Mare si concentra non solo sulla qualità delle sistemazioni, ma anche sulla creazione di spazi comuni invitanti, sull’organizzazione di eventi sociali o attività che promuovano l’interazione tra gli ospiti.

Un luogo che va oltre il semplice “dormire” un punto di connessione, per una sensazione di appartenenza, quel luogo in cui è possibile creare connessioni, socializzare e sentirsi parte di un gruppo

La forma del logo di Ostuni a Mare celebra lo stile intramontabile delle maioliche e dei rosoni pugliesi, simboli di un’arte e di una tradizione radicate in questa regione, mentre il disegno rappresenta un fiore d’ulivo, quintessenza della terra di Puglia. 

L'armonia tra due concetti

Il gioco di parole nella pronuncia «a mare» e «amare» manifesta ad ogni pronuncia l’amore del brand per il territorio.

Un’esperienza completa, unendo il meglio di questi due mondi in un unico luogo incantevole.

Prenota | Book now